Fiori d'Arancio Sposi, oltre ad essere presente a varie fiere del settore sposa, organizza nei mesi di ottobre-novembre-dicembre-gennaio di ogni anno sfilate all'interno del negozio per la presentazione delle nuove collezioni sposa e sposo, alle quali è possibile accedere gratuitamente.

Tramite un'attenta e capillare organizzazione, Fiori d'Arancio Sposi, invia a tutti coloro che si avvicinano alle nozze, cataloghi e vario materiale pubblicitario che permettono alle ragazze di avere informazioni riguardo alle ultime tendenze moda, oltre ai preziosi consigli riguardanti il beauty, il bouquet e il galateo degli sposi.


Consigli per un matrimonio perfetto: preparativi di nozze
1 anno prima: la scelta della chiesa e il luogo di ricevimento (villa, catering, ristorante agriturismo)
6 mesi prima: scelta definitiva abito da sposa e accessori.
5 mesi prima: Lista di nozze.
3 mesi prima: fiorista, studio fotografico, partecipazioni, eventi, bomboniere e confetti, viaggio di nozze, scelta dell'abito da sposo
2 mesi prima: scelta Testimoni, paggetti e damigelle, parrucchiera ed estetista, noleggio auto
1 mese prima: scelta fedi nuziali, programma musicale.

Abiti da sogno, tessuti pregiati e tele grezze ma raffinate, oggetti etnici, fiori freschi per gli addobbi e le acconciature, carte e cartoncini colorati realizzati a mano, auto da film, album fotografici tematici, reportages e filmati, viaggi nelle località più romantiche del mondo. Tutto questo aspetta le coppie che stanno preparando il giorno del loro sì. Qualunque sia il budget a disposizione o i gusti degli sposi la parola d’ordine è personalizzare: tutti i dettagli del matrimonio devono comunicare agli invitati il proprio stile.